·

Vita diocesana

Scuola di formazione e preghiera per gli animatori

Antonio Cataudo · 12 anni fa

Il servizio diocesano di Pastorale Giovanile organizza l'attività formativa denominata "Scuola di preghiera e formazione per operatori". E' l’occasione per formarsi nell'animazione pastorale degli oratori e dei gruppi giovanili

delle parrocchie della nostra diocesi. Permette altresì l'occasione di momenti di preghiera e di confronto con la parola di Dio e la possibilità di incontrarsi con altri giovani della diocesi che desiderano impegnarsi nel servizio ai piccoli.

L'incontro si svolgerà domenica 13 gennaio presso la Bethel-Tabor di località Dipodi, mentre due fine settimana di febbraio e aprile aiuteranno ad entrare più nel vivo dell’esperienza formativa e ad approfondire maggiormente i contenuti dell’animazione.

Il tema sarà "Fede e Formazione: il cammino verso la fede nella Bibbia. Il corso è diretto a giovani dai 15 anni in su, che vivono la parrocchia, esprimono generosità, ottimismo, allegria e senso del servizio e che si sentono disponibili alle proposte di formazione al servizio educativo.

Per informazioni ed iscrizioni ci si può rivolgere a D. Fabio Stanizzo, tel 3404055524 e-mail pglameziaterme@gmail.com

Mentre qui è possibile scaricare il depliant informativo e il modulo d'iscrizione