Dopo una vita spesa per il Vangelo, nella parrocchia di San Giuseppe Artigiano oggi i funerali
Il Signore ha chiamato a sè, P. Giuseppe Massara dehoniano, ieri sera verso le 17.00. Oggi i funerale alle ore 17.00 nella Chiesa di San Giuseppe Artigiano presieduti da Sua Eccellenza Monsignor Cantafora.
P. Giuseppe Massara, è nato nel 1929 da, Elisabetta Pugliese e Domenico Massara, Zungri in provincia di Vibo Valentia. Nel 1942 entrò ben presto nella congregazione dei sacerdoti del Sacro Cuore di Gesù, fondata da Padre Leone Giovanni Dehon a San Quintino (Francia) nel 1878 i cui discendenti vengono definiti Padri Dehoniani. Venne ordinato sacerdote il 28 giugno del 1959 ad Ascoli Piceno dal vescovo Morgante Squintani.
La prima parrocchia in cui profuse la sua opera sacerdotale fu San Quirico (Oristano) in Sardegna. Fu in seguito nominato rettore del Santuario del Santissimo Salvatore di Andria, vice parroco della parrocchia universitaria San Paolo Apostolo di Cosenza, rettore della congregazione Dehoniana di S. Irene, parroco delle frazioni Daffinà e Daffinacello, di Zambrone e infine di Lamezia Terme, nella parrocchia di San Giuseppe Artigiano,dove era viceparroco e stimatissimo confessore di sacerdoti e laici.